Grazie a tutti i cittadini Grazie a tutti i cittadini

From 21 / 12 / 2016 to 08 / 01 / 2017

Sabato 17 dicembre si è concluso il fitto programma di iniziative che la Biblioteca comunale degli Intronati ha organizzato, da settembre a dicembre 2016, in occasione del decimo anniversario dell'inaugurazione della Biblioteca pubblica a scaffale aperto e della Biblioteca per bambini e ragazzi nell'antico Vicolo della Sapienza.

Voglio ringraziare, anche da parte di tutto il personale della Biblioteca, gli enti, le aziende, le associazioni e tutti i cittadini che con la loro collaborazione e partecipazione hanno permesso la realizzazione e il successo di quasi 60 eventi (incontri, presentazioni, spettacoli, concerti, eventi sportivi, mostre, convegni, animazioni per bambini).

Auguri di buone feste

Il Direttore