Nati per leggere e Unicef: insieme dalla parte di tutti i bambini Nati per leggere e Unicef: insieme dalla parte di tutti i bambini

26 / 11 / 2016

Sala Storica ore 9.30

Giornata di studi in collaborazione con Unicef Italia. Una mattinata di studi per operatori caregiver dell'infanzia che vedrà UNICEF e Nati per Leggere insieme per promuovere il benessere fisico e mentale di tutti i bambini. Verranno presentate le valenze scientifiche di Nati per Leggere, un progetto nazionale che mira alla promozione della lettura in famiglia fin dalla nascita, verrà presentato il progetto UNICEF Ospedale e comunità amici delle bambine e dei bambini, e il progetto "Ti leggo una storia", che ha visto la collaborazione tra Biblioteca, Servizi educativi del Comune di Siena, UNICEF e l'Istituto Professionale Caselli.

22112016-1138.doc