Eventi settimana 14 - 19 Novembre Eventi settimana 14 - 19 Novembre

From 14 / 11 / 2016 to 19 / 11 / 2016

Biblioteca

Molti gli eventi in Biblioteca durante la settimana che va dal 14 al 20 Novembre.

In occasione della Settimana Nazionale “Nati per Leggere”, che vede le biblioteche della rete REDOS impegnate con un ricco calendario volto a sensibilizzare alla lettura le giovani generazioni, la Biblioteca degli Intronati presenta, giovedì 17 Novembre “9 Bibliobabymesi. Nati per…leggere. L’importanza della lettura in famiglia fin dalla nascita.” A cura di Silvia Dragoni e Cristina Bartoli. Festa del prematuro, presentazione del progetto Ascolta la mia voce, a cura di Barbara Tomasini e Daniela Urilli. presso la Biblioteca per bambini e ragazzi alle ore 10.00.

Venerdì 18 Novembre sempre in Biblioteca bambini e ragazzi alle ore 10.00, “Nati per ….la musica” biblo nanne da 0 a 3 anni. Sabato 19 Novembre alle ore 11.00 in Biblioteca bambini e ragazzi “Per fare un albero. Ecoletture animate: Liberi tutti! Lettura animata da 0 a 3 anni” a cura di EDA servizi.

Vi ricordiamo, inoltre, le mostre al momento allestite presso la Biblioteca:

Timothy Allen – End of the road, Siena Art Photo Travel Festival.

Mostra fotografica (ingresso con biglietto cumulativo – per 8 mostre – da acquistare presso la biglietteria del Museo Civico in P.zza del Campo). Via della Sapienza, 3, Orario: LUN-DOM 10/18.

Armando Sapori e la sua opera a quarant’anni dalla scomparsa

Mostra bibliografica e documentaria, in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena, Dipartimento di scienze storiche e beni culturali (ingresso libero). Via della Sapienza, 5. Orario: LUN_VEN 15/18 SAB 10/13.

14112016-1239.pdf