Dieci anni di Biblioteca pubblica Dieci anni di Biblioteca pubblica

From 09 / 09 / 2016 to 17 / 12 / 2016

Biblioteca comunale degli Intronati di Siena

Dieci anni di Biblioteca pubblica e Biblioteca per bambini e ragazzi nell’antico Vicolo della Sapienza, che hanno cambiato la fisionomia della Biblioteca comunale degli Intronati di Siena ampliando notevolmente l’offerta di nuovi libri e non solo, facilitando la fruizione da parte degli utenti aprendo concretamente le porte alla città e ai cittadini. Oltre 850.000 i prestiti effettuati in dieci anni.

Vogliamo festeggiare questo anniversario invitandovi a partecipare al fitto calendario di manifestazioni (oltre 50) che si svolgeranno da settembre a dicembre 2016 alla Biblioteca comunale degli Intronati.

Iniziative diverse per bambini e adulti: musica, teatro, danza, presentazioni di libri, letture animate, incontri con genitori, mostre, convegni, eventi sportivi, aperture straordinarie della Biblioteca.

16092016-1815.pdf