APERTURA SABATO POMERIGGIO APERTURA SABATO POMERIGGIO

From 26 / 05 / 2018 to 30 / 06 / 2018

Biblioteca Pubblica | Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi

La Biblioteca comunale degli Intronati amplia l’orario di apertura, passando da 55 a 60 ore settimanali.
Dal 26 maggio la Biblioteca sarà aperta anche il sabato pomeriggio fino alle ore 19.00 con chiusura dei servizi alle 18.30.
Gli spazi che rimarranno aperti saranno quelli della Biblioteca pubblica a scaffale aperto e della Biblioteca per bambini e ragazzi.
L’apertura pomeridiana del sabato va incontro alle esigenze espresse dagli utenti nel questionario sui servizi della Biblioteca in occasione dell’indagine di customer satisfaction e il cui report è stato pubblicato nel Bilancio sociale e di missione presentato nel marzo scorso.